Domande frequenti

Come posso contattare il supporto clienti?

Puoi contattare il nostro supporto clienti tramite email all’indirizzo supporto@ramanikle.it o chiamando il numero +39 3500967914.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carta di credito, bonifico bancario e PayPal/PayPal paga in 3 rate.

Qual è la politica di reso?

Accettiamo resi entro 30 giorni dall’acquisto, a condizione che il prodotto sia nella sua confezione originale e non sia stato utilizzato. Per maggiori dettagli, consulta la nostra pagina Politica di Reso.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Il tempo di consegna dipende dalla tua posizione e dal metodo di spedizione selezionato. Di solito, le consegne standard richiedono 2-5 giorni lavorativi.

Offrite la spedizione internazionale?

Sì, offriamo la spedizione internazionale. Le tariffe e i tempi di consegna variano a seconda della destinazione.

Come posso monitorare il mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email/whatsapp di conferma con un link per monitorare lo stato della spedizione.

Qual è la vostra politica sulla privacy?

La tua privacy è importante per noi. Consulta la nostra Politica sulla Privacy per maggiori dettagli sulle informazioni che raccogliamo e su come le utilizziamo.

Come posso modificare o annullare il mio ordine?

Se desideri modificare o annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile tramite email o telefono e faremo del nostro meglio per assisterti.

Fornite garanzia sui vostri prodotti?

Sì, offriamo una garanzia limitata sui nostri prodotti. La durata e le condizioni della garanzia variano in base al tipo di prodotto. Contattaci per maggiori informazioni.

Come posso restituire un prodotto difettoso?

Se hai ricevuto un prodotto difettoso, contattaci entro 14 giorni dall’acquisto per organizzare il reso e la sostituzione o il rimborso del prodotto.