Politica di restituzione e rimborso

Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2024

Grazie per aver acquistato da Rama Nikle.

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto Ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi. Questa politica di restituzione e rimborso è stata creata con l’aiuto del generatore di politiche di restituzione e rimborso.

I seguenti termini si applicano a tutti i prodotti acquistati con noi.

Interpretazione e definizioni

Interpretazione

Le parole di cui la lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:

  1. Società  (indicata come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Accordo) si riferisce a Rama Nikle.
  2. Per merce si intendono gli articoli offerti in vendita sul Servizio.
  3. Per ordini si intende una richiesta da parte dell’utente di acquistare beni da noi.
  4. Il Servizio si riferisce al Sito Web.
  5. Il sito web si riferisce a Rama Nikle, accessibile da //ramaniklerella
  6. Per utente si intende l’individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società, o altra persona giuridica per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

I tuoi diritti di annullamento dell’ordine

L’utente ha il diritto di annullare l’ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il termine per l’annullamento di un Ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la Merce o dalla data in cui un terzo da te incaricato, che non sia il vettore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il diritto di recesso, l’utente deve informarci della sua decisione mediante una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione tramite:

  1. Per e-mail: ramanikle.resi.rimborsi@gmail.com
  2. Visitando questa pagina del nostro sito: https://ramanikle.it/70646-2/

Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’Ordine e l’Utente non dovrà sostenere alcun costo per tale rimborso.

Condizioni per i resi

Affinché i Beni siano idonei per un reso, assicurati che:

  1. I Beni sono stati acquistati negli ultimi 30 giorni
  2. I Beni sono nella confezione originale

I seguenti Beni non possono essere restituiti:

  1. La fornitura di Beni confezionati secondo le Sue specifiche o chiaramente personalizzati.
  2. La fornitura di Beni che per loro natura non si prestano ad essere restituiti, si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è scaduta.
  3. La fornitura di Beni che non si prestano ad essere restituiti per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
  4. La fornitura di Beni che, dopo la consegna, secondo la loro natura, sono inscindibilmente mescolati con altri beni.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Solo le merci a prezzo normale possono essere rimborsate. Purtroppo, la merce in saldo non può essere rimborsata. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile all’Utente se non è consentita dalla legge applicabile.

Restituzione della merce

L’utente è responsabile del costo e del rischio della restituzione dei Beni. La merce deve essere spedita al seguente indirizzo:

via roccaforzata, 82Monteparano (TA)74020

Non possiamo essere ritenuti responsabili per le merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Pertanto, si consiglia un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna di ritorno ricevuta.

Regali

Se i Prodotti sono stati contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto e poi spediti direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se i Beni non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’Ordine per consegnarlo a Te in un secondo momento, invieremo il rimborso al donatore.

Contattaci

Se hai domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, ti preghiamo di contattarci:

      1. Per e-mail: ramanikle.resi.rimborsi@gmail.com
      2. Visitando questa pagina del nostro sito: https://ramanikle.it/70646-2/